Day 1: L’attraversaspecchi

Day 1: L’attraversaspecchi

Per la rubrica un libro al giorno fino alla fine del lockdown non possono non consigliarvi questo libro, o meglio questa trilogia. L’attraversaspecchi è uno di quei libri da leggere tutto d’un fiato senza alcuna esitazione.

Una saga fantasy che vi prenderà per mano portandovi a scoprire le meraviglie di questo nuovo mondo. Un intreccio di avvenimenti, sotterfugi, corti e amori incredibili da pensare.

Non aggiungo molto altro sulla trama perchè ritengo che debba esser scoperto piano piano leggendolo in prima persona. Vi posso solo garantire che una volta iniziato non riuscirete piu’ a smettere.

Personalmente ho amato più’ il secondo volume dell’Attraversaspecchi, sia per le emozioni che mi ha suscitato sia per i colpi di scena.

Aspettando con ansia il quarto e ultimo libro della saga (Echi in tempesta) potrete prenotarlo direttamente da qui o direttamente dalla vostra libreria di fiducia.

Inoltre con l’acquisto del volume si riceverà gratuitamente (fino ad esaurimento scorte) un ulteriore libro sui retroscena della serie.

Jasmine

Capricorno ascendente capricorno, combatto per i diritti umani da ogni parte del mondo.

Lascia un commento